Elimina il grasso da fianchi e schiena velocemente con questi 7 esercizi
Elimina il grasso da fianchi e schiena velocemente con questi 7 esercizi. Se stai cercando di perdere peso, fianchi e schiena sono dei punti più difficili da tonificare e snellire.
Elimina il grasso da fianchi e schiena velocemente con questi 7 esercizi. Perdere il grasso accumulato sul corpo non è solo una questione estetica: l’eccesso di grasso compromette in modo negativo tutta la salute, ed è proprio per questo che bisogna adottare una dieta sana e praticare attività fisica regolarmente.
Una delle aree più propense all’accumulo di grasso è quella che va dalla schiena fino ai fianchi. Il grasso che si accumula su questa area è uno dei più difficili da eliminare. Di seguito ti elenchiamo degli esercizi mirati che ci permettono di bruciare il grasso su schiena e fianchi.
Leggi anche
L’ESERCIZIO CHE ELIMINA LE MANIGLIE DELL’AMORE IN 2 SETTIMANE
A seguire, elimina il grasso da fianchi e schiena velocemente con questi 7 esercizi
Inclinazioni in avanti. Partendo da posizione eretta, inclinati in avanti senza piegare le ginocchia e cercando di toccare il pavimento con la punta delle dita. Effettua 2-3 serie da 15 inclinazioni ciascuna.
Inclinazioni laterali. Partendo da posizione eretta, solleva un braccio e metti la mano dietro la testa. Con l’altra mano solleva un peso, e portalo verso il basso. Effettua 3 serie da 15 inclinazioni laterali per ogni lato.Ponte. Sdraiati a pancia in su, piegando le gambe e poggiando le mani sul pavimento, sopra la testa. Solleva lentamente i fianchi, poi le spalle, inarcando la schiena. Mantieni la posizione per qualche secondo, poi torna lentamente alla posizione iniziale. Effettua 2 serie da 5 secondi ciascunaPer effettuare l’ultimo esercizio occorre una preparazione atletica media. Si suggerisce di cominciare a metterlo in pratica dopo qualche giorno di allenamento.