L’aceto di mele ti ringiovanisce di 20 anni, ma solo se lo usi in questo modo…
Sembrare più giovane di diversi anni grazie ad un ingrediente naturale? Con l’aceto di mele è possibile: l’aceto di mele ti ringiovanisce di ben 20 anni!
L’aceto di mele ti ringiovanisce e ti fa bella
Da sempre utilizzato in cucina, l’aceto di mele è un prodotto di bellezza troppo spesso sottovalutato. Quest’ultimo viene, infatti, considerato un ingrediente come tanti, ma in realtà non lo è. Conoscere tutti i suoi usi, ti renderà ancora più bella. Ecco perché l’aceto di mele ti ringiovanisce di 20 anni:
- Rende i tuoi capelli belli e setosi come quelli di una ventenne. Addio capelli grassi e forfora! Inizia a fare lo shampoo con l’aceto di mele e vedrai che risultati!!! Qui ti spieghiamo il procedimento.
- Acne e macchie della pelle non saranno mai più un tuo problema. Diluisci un cucchiaio di aceto di mele in 5 cucchiai d’acqua ed utilizzalo per detergere il viso. Favorirà la regolazione del ph della tua pelle e ne contrasterà l’invecchiamento.
- Cura piccole ferite e calma la sensazione di prurito. In questo modo sarà possibile prevenire possibili infezioni ed aiutare a cicatrizzare le ferite.
- L’aceto di mele è amico della linea. Insieme a sport e ad una dieta equilibrata, favorisce il dimagrimento.
- Cura le micosi delle unghie. E’ un ottimo antibatterico e antifungino naturale.
- E’ un ottimo deodorante naturale grazie alla sua azione sul ph della pelle.