Faccio una pulizia più approfondita della mia casa in primavera e autunno. La pulizia generale comprende molti compiti: devi rimettere tutte le cose al loro posto, togliere i tappeti, lavare i pavimenti e i battiscopa, i lampadari e le lampade, mettere in ordine i termosifoni e, naturalmente, le finestre! Senza una “preparazione” speciale, la pulizia delle finestre può trasformarsi in una vera dura prova. Ma oggi ti dirò come farlo in modo semplice e veloce utilizzando strumenti professionali.

La mia ultima scoperta sono i prodotti ecologici della linea Fineffect di NL International . Quest’anno l’azienda ha rilanciato la linea: ha lanciato nuovi prodotti utili per la pulizia della casa, compresi i tessili professionali.

Faccio una pulizia più approfondita della mia casa in primavera e autunno.

Dopo aver visitato il sito dei Paesi Bassi, ho notato che molti detersivi sono prodotti in ricariche compatte. Il contenuto della ricarica deve essere diluito in un apposito flacone con uno spruzzatore. Noterò la sua forma ergonomica e la sua leggerezza. Comodo, la bottiglia non ti scivola dalle mani!

In primavera e autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-3

Prodotto ecologico in azione

Bene, ho abbastanza superfici di vetro a casa mia. Uno specchio con macchie, un tavolo di vetro compatto, finestre, porte con tracce di sporco dopo la pioggia. L’efficace tandem di salviette Brilliance e Shine mi ha aiutato a pulire la mia casa .

In primavera e in autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-4

Brilliance non contiene tensioattivi aggressivi, fosfati, acidi caustici e alcali, che è meglio non utilizzare durante la pulizia di uno spazio abitativo. Soprattutto se in casa ci sono bambini piccoli o animali a quattro zampe.

In primavera e in autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-5

Come utilizzo il prodotto: spruzzare il liquido sul vetro, asciugare con un tovagliolo. Di solito non è necessaria una nuova spruzzatura.

Nonostante la bottiglia di Brilliance non sembri molto grande, il consumo è minimo. Mi basta una ricarica per pulire tutto il “vetro” di casa.

Trucchetto per la vita lavorativa: per evitare striature, faccio movimenti a sinistra e a destra e su e giù, anziché circolari. Guarda che risultato meraviglioso!

In primavera e autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-6

Dove comprare

Ecco tutti i prodotti per le necessità domestiche di NL International, compresi i nuovi articoli.

In primavera e in autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-7

Sono abituato a fare acquisti da solo, ma puoi consultare ed effettuare un ordine con qualsiasi gestore.

In primavera e autunno faccio una pulizia più approfondita della casa.-8

E lascia che la pulizia diventi per te una piacevole routine!