3 modi per usare l’eyeliner per allargare gli occhi e ringiovanire lo sguardo

3 modi per usare l’eyeliner per allargare gli occhi e ringiovanire lo sguardo

Per un look sofisticato o un trucco quotidiano, iniziare dagli occhi è l’ideale. Se vuoi avere occhi più grandi e ringiovanirli, 3 tipi di trucco eyeliner ti aiuteranno ad aprire gli occhi. Con un pennarello o un pennello waterproof regalati una bellezza perfetta!

Se hai le palpebre cadenti e desideri avere uno sguardo intenso, l’eyeliner è perfetto per uno sguardo glamour. Per un risultato sorprendente, è importante sapere come utilizzare questo prodotto per un effetto antietà e occhi ingranditi con queste idee per il trucco!

Quali sono i 3 tipi di modi per utilizzare l’eyeliner per gli occhi più grandi?

Per far sembrare i tuoi occhi più grandi, è importante sapere come usare l’eyeliner. Con questo cosmetico a lunga tenuta che applichi sulla palpebra mobile, potrai disegnare una punta fine o più spessa come desideri. Con un pennarello o un pennello puoi ringiovanire il tuo viso in pochissimo tempo. Puoi adottare look originali che possano illuminare il tuo viso.  I tuoi occhietti si ingrandiranno rapidamente in pochi secondi  !

Valorizza il tuo sguardo con una riga di eyeliner - fonte: spm
  1. Usa il colore corretto dell’eyeliner per la linea delle ciglia superiori

Sebbene il nero sia spesso utilizzato per il trucco degli occhi, non è adatto a tutte le tonalità della pelle. Chi ha la pelle chiara dovrebbe prediligere il marrone o il blu perché  il scuro può dare un aspetto severo al look . Chi ha la pelle più scura può scegliere il marrone o altri colori più scuri per il trucco quotidiano.

Applicare il trucco per gli occhi azzurri - fonte: spm
  1. Applicare l’eyeliner scuro lontano dagli angoli interni degli occhi

Questo modo di rimodellare gli occhi è perfetto per chi ha gli occhi piccoli. Per ottenere un trucco che li faccia sembrare più grandi, applica l’eyeliner scuro lontano dall’angolo interno dell’occhio. Questa tecnica è ideale per allungare la loro forma e renderli meno stanchi. Per un tocco glamour a questo look di bellezza, aggiungi un po’ di ombretto beige sulla palpebra mobile e sull’arcata sopracciliare. Puoi anche applicare l’eyeliner nell’angolo interno degli occhi per dare più contrasto. Per un look più festoso,  puoi osare con i glitter!

Trucco occhi audace. - fonte: spm
  1.  Applica l’eyeliner bianco o nude

Per un trucco occhi perfetto, l’eyeliner nero è essenziale perché definisce il tuo sguardo. Se usi una matita kohl sulla linea delle ciglia superiori, dà l’illusione che i tuoi occhi siano più piccoli. Solo che, se usi l’eyeliner bianco sulla palpebra mobile e usi un colore nero sulle palpebre inferiori, avrai dei bellissimi occhi a mandorla. Per sostituire il bianco,  puoi utilizzare un prodotto del colore della tua pelle.   Per avere un aspetto più bello, è essenziale applicare la cura. Questi trattamenti naturali sono perfetti per la zona degli occhi.

Eyeliner per far risaltare lo sguardo

C’è un altro consiglio con l’eyeliner per ottenere facilmente un aspetto fumante

Per accentuare gli occhi esiste un altro metodo per il trucco da giorno e da notte.  Utilizzando un eyeliner dalla buona tenuta , questo tutorial ti aiuterà ad allargare gli occhi e sollevare le palpebre in pochissimo tempo!

  1. Mantieni la punta al posto giusto

La punta dell'eyeliner si trova sulla punta del sopracciglio - fonte: spm

Se hai una buona mano, puoi far sembrare i tuoi occhi più grandi e continuare a sembrare da cerbiatto. Per fare ciò, dovrai prestare particolare attenzione a dove finisci la punta dell’eyeliner. Quest’ultimo dovrebbe trovarsi nello stesso punto della punta del sopracciglio. Con questo metodo avrai dei bellissimi occhi a mandorla. Per i principianti  si consiglia di utilizzare un pennarello più facile da applicare . Le più esperte possono utilizzare un pennello per una finitura più opaca. Un leggero strato di mascara valorizzerà il tutto .  Anche i foxy eye sono un metodo perfetto per un look più chic in ogni circostanza.

Occhi di cerbiatta - fonte: spm

Una cosa è certa: avere uno sguardo ringiovanito e dei begli occhi a mandorla è possibile con un semplice tratto di eyeliner. Una piccola virgola nell’angolo esterno dell’occhio fa la differenza!

Hit enter to search or ESC to close.