40 acconciature per capelli corti con frangia da provare nel 2022

40 acconciature per capelli corti con frangia da provare nel 2022

Le acconciature corte  con   la frangia sono senza tempo. Le frange si evolvono con le mode, le tecniche, i tagli e le forme del viso.

Colora o acconcia i tuoi capelli corti con la frangia per evidenziare le caratteristiche più belle del tuo viso. Vuoi sapere come esattamente? Lascia che ti mostriamo alcune idee e ispirazioni per il 2022!

I capelli corti con la frangia sono super trendy. Ti danno la possibilità di cambiare  look . Dai un’occhiata agli esempi qui sotto per trovare ispirazione!

N. 1: Bob con spazzata laterale

Capelli corti con frangia

La frangia lunga abbinata ad un taglio corto incornicerà sempre bene il tuo viso. Questi capelli sembrano fantastici una volta asciugati con il phon, perfetti se devi vestirti per un evento! Questo taglio è molto elegante.

# 2: Il caschetto lungo fino al mento con la frangia

Capelli corti con frangia

Un  taglio corto  con frangia ondulata è la chiave per ottenere un look originale.

#3: Taglio quadrato con frangia per capelli ricci

Capelli corti con frangia

I capelli corti con la frangia non sono solo per i capelli lisci! In effetti, la frangia riccia è una delle tendenze principali in questo momento. I riccioli con la frangia sembrano originali. Questo è uno stile con frangia corta da provare se hai ricci naturali.

# 4: frangia laterale

Capelli corti con frangia

Se vuoi avere un look Rock’n’Roll, i capelli scalati ti permettono di mettere in risalto il tuo viso. Questo look è perfetto in biondo platino e lusingherà chiunque lo indossi.

# 5: caschetto di media lunghezza con frangia

Capelli corti con frangia

Un’acconciatura corta e una frangia è un ottimo modo per ammorbidire il tuo look. Se vuoi apparire bellissima, ecco una fantastica acconciatura corta con frangia tra cui scegliere. Poiché i capelli non sono rasati, puoi comunque arricciarli o lisciarli. Aggiungi dei colpi di sole a questa acconciatura se hai i capelli fini.

#6: Pixie cut con frangia

Capelli corti con frangia

Se hai già i capelli biondi ma vuoi dare ai tuoi capelli un aspetto brillante, prova questo taglio con la frangia.

#7: Taglio bob con frangia per capelli ricci

Capelli corti con frangia

I capelli naturalmente ricci o ondulati possono essere difficili da domare, ma uno styling adeguato li rende sorprendenti. I tagli caschetto con frangia sono perfetti per i capelli naturalmente ricci.

# 8: Taglio per capelli lunghi con frangia

Capelli corti con frangia

La frangia che si estende oltre la lunghezza dei tuoi capelli è bella da indossare se vuoi cambiare look. I capelli lunghi, raccolti lateralmente e con mèches possono incorniciare perfettamente il tuo viso, ma alcuni stilisti preferiscono lasciare la frangia sopra il viso.

# 9: taglio quadrato con frangia corta 

Capelli corti con frangia

Il contrasto tra la frangia lunga e dritta e il caschetto arruffato può creare un look sorprendente. Arriccia i capelli con una piastra per ottenere un aspetto strutturato.

#10: Taglio corto con frangia

Capelli corti con frangia

Se non hai paura della piastra, questo taglio di capelli corto potrebbe essere quello che fa per te. Un caschetto corto con frangia ondulata dona un look davvero speciale.

# 11: taglio a caschetto con frangia a tendina

Capelli corti con frangia

Puoi creare un look più sobrio lasciando i capelli ondulati. La frangia a tenda mette in risalto tutte le forme del viso.

#12: Taglio corto e quadrato

Capelli corti con frangia

Questo taglio di capelli corto con frangia è più originale con riflessi caramellati.

# 13: acconciatura a strati con frangia

Capelli corti con frangia

Il taglio quadrato sfumato ti dona un look chic.

# 14: frangia corta

Capelli corti con frangia

La frangia corta, detta anche baby bang, è un ottimo modo per cambiare look. Scegli questa acconciatura adattata alla forma del tuo viso!

# 15: taglio a caschetto con frangia a tendina

Capelli corti con frangia

Se vuoi cambiare look con i tuoi capelli biondi, questa acconciatura è l’ideale per te. Questo look si abbina ad un look vintage e funziona sempre bene con un’asciugatura!

# 16: taglio quadrato con frangia che incornicia il viso

Capelli corti con frangia

Le acconciature corte funzionano sempre bene con le onde, ma un taglio a caschetto con la frangia può sembrare ancora migliore. Scegliere colori più scuri per i tuoi capelli può dargli più lucentezza e farli sembrare più spessi.

# 17: frangia per tende e taglio quadrato

Capelli corti con frangia

Evidenzia il tuo taglio con una frangia a tenda molto trendy. Queste acconciature per capelli corti sembrano molto belle quando stirate. Non dimenticare di dividere la frangia al centro per ottenere uno stile vintage.

# 18: capelli lunghi con frangia

Capelli corti con frangia

Se desideri uno stile più casual, il taglio a caschetto con frangia è molto trendy. Questo stile è sublime con un colore biondo. Modella questo taglio con la frangia usando una piastra e una lacca per capelli!

# 19: Capelli corti con frangia

Capelli corti con frangia

Per coloro che preferiscono lunghezze più corte, questa acconciatura lunga è un’ottima opzione. Questo stile corto sta benissimo con i riflessi biondi. Anche la frangia sta bene con questa lunghezza, basta modellarla leggermente di lato.

# 20: taglio quadrato per capelli biondi

Capelli corti con frangia

Il biondo è una scelta popolare per i tagli di capelli corti perché la tonalità chiara evidenzia molto bene i tratti del viso. Acconciature corte e frangia ondulata ti danno un look perfetto.

#21: Taglio quadrato classico

Capelli corti con frangia

Questa tonalità color lavanda pastello e la frangia laterale possono sembrare troppo classiche per coloro che preferiscono uno stile più audace.

# 22: Pixie cut con frangia e capelli viola scuro

Capelli corti con frangia

La frangia lunga rende il look più classico. Se anche tu preferisci i colori scuri ma sei stanco dei capelli neri, prova invece una tonalità viola intenso.

# 23: Bob con riflessi rossi ondulati

Capelli corti con frangia

Nel 2021 molte donne hanno reinventato i capelli corti con la frangia, soprattutto quando si tratta di un taglio a caschetto con capelli ricci. La chiave è assicurarsi che la frangia sia della giusta lunghezza e si fonda con il resto dell’acconciatura per un look impeccabile.

#24: Uno stile ispirato a Rihanna

Capelli corti con frangia

Questa acconciatura corta con frangia è la copia esatta dello stile che una volta indossava Rihanna. Quando hai i capelli folti, devi metterli in risalto con una frangia sexy che arrivi solo agli zigomi. Inoltre, nessuno può negare il fascino dei capelli scuri e delle labbra rosse.

# 25: Un pixie cut con frangia dritta

Capelli corti con frangia

La frangia laterale lunga che cade trasversalmente è un modo semplice per incorniciare il tuo viso ed evidenziare i tuoi lineamenti quando indossi un taglio corto per capelli folti. Può essere adattato a diverse acconciature: liscialo, dividilo in due, spuntalo: le possibilità di reinventare il tuo stile in base al tuo umore sono infinite.

#26: Taglio corto con frangia per capelli fini

Capelli corti con frangia

Gli stili bicolore sono estremamente popolari tra le donne che hanno tagli di capelli corti. Posizionando un colore più chiaro sulla parte anteriore e ravvivando le radici con una tonalità più luminosa, puoi illuminare il viso e ottenere un meraviglioso effetto di evidenziazione dal tuo taglio di capelli corto.

#27: Taglio di triglia

Capelli corti con frangia

Nella moda tutto ciò che era vecchio inevitabilmente torna popolare. Detto questo, non sorprende che l’acconciatura vintage del triglio sia tornata di moda. Questa versione moderna incorpora frangia, radici scure e un taglio per un look Rock!

# 28: taglio pixie con frangia corta laterale

Capelli corti con frangia

Il taglio pixie è molto popolare oggi sia tra gli uomini che tra le donne. Se hai gli occhi grandi e un viso triangolare o ovale, puoi optare per un audace pixie cut con parte rasata e frangia corta per schiarire la fronte.

# 29: taglio da ragazzo con frangia molto lunga

Capelli corti con frangia

Mantenendo i capelli lunghi con la frangia laterale dritta, puoi ammorbidire l’aspetto del tuo taglio e incorniciare il tuo viso in un modo meraviglioso. Evidenzia la lunghezza della frangia con un taglio corto carino.

#30: Taglio corto e frangia

Capelli corti con frangia

A volte è difficile cambiare look. Questo taglio rasato dietro può essere originale per tutti i giorni!

# 31: taglio quadrato

Capelli corti con frangia

Il taglio a caschetto è un’ottima idea per le donne con i capelli scuri. Questo taglio crea volume in ciocche che potrebbero essere state danneggiate o eccessivamente lavorate da trattamenti chimici o calore. Inoltre, se preferisci i capelli lunghi, un taglio corto è la scelta migliore!

#32: Dal taglio corto al taglio liscio con frangia

Capelli corti con frangia

Asciuga i capelli con una grande spazzola rotonda per ottenere questo look da sera semplice ed elegante.

# 33: Capelli corti con frangia

Capelli corti con frangia

Conosci molte donne che possono scegliere un colore di capelli solido e apparire molto trendy?

# 34: taglio quadrato con frangia laterale

Capelli corti con frangia

Un taglio come questo si adatta alla maggior parte delle trame dei capelli ed è facile da modellare. Il “look” del taglio è sottolineato dalla frangia. Usare la frangia come asset è una tendenza che rende più semplice creare acconciature per capelli corti adatte a tutte le occasioni.

# 35: Crea profondità con il colore

Capelli corti con frangia

Questo taglio è un ottimo modo per evidenziare la frangia corta utilizzando pochissimo prodotto. Se hai i capelli folti, non trascurare questo stile.

# 36: capelli corti a strati con frangia

Capelli corti con frangia

Charlize Theron sceglie di creare l’illusione di una folta frangia punteggiata da ciocche leggere. Questo è uno stile ideale per le persone che hanno una fronte ampia. Puoi creare facilmente questa texture asciugando i capelli in avanti. Per avere più volume, prova ad asciugarli a testa in giù.

# 37: Taglio da ragazzo

Capelli corti con frangia

Per creare questo look, devi asciugare i capelli con le dita e aggiungere la lacca. Questo look si adatta a tutte le forme del viso!

# 38: Capelli corti bicolore con frangia

Capelli corti con frangia

Indossando una frangia strutturata sulla fronte, attiri l’attenzione sui tuoi occhi.

# 39: Scorciatoia

Capelli corti con frangia

Ondulando leggermente i capelli e infilando le ciocche corte dietro un orecchio, creerai la forma perfetta del caschetto.

# 40: Capelli corti con frangia – Versione da ragazzo

Capelli corti con frangia

Se sei una donna a cui non piace prendersi cura dei propri capelli, questo taglio corto con frangia allungata potrebbe fare al caso tuo.

Hit enter to search or ESC to close.