6 colori di smalto che andranno di moda nella primavera 2022

6 colori di smalto che andranno di moda nella primavera 2022

Per la maggior parte delle donne, le unghie verniciate aiutano a migliorare la bellezza delle loro mani. Ma prima di optare per una manicure a casa o in un salone di bellezza, occorre comunque limare le unghie, ammorbidire le cuticole e applicare una crema idratante. Per evitare che lo smalto si sfaldi e mantenere una manicure duratura, alcune donne scelgono uno smalto semipermanente. Ma per chi vuole essere sempre alla moda, scopri gli smalti da indossare in primavera.

Tutti sogniamo di avere unghie bellissime e con una lucentezza senza pari. Sfortunatamente, alcune donne si ritrovano con unghie danneggiate, increspate o indebolite. A volte può essere dovuto a carenze alimentari, alla cattiva abitudine di mangiarsi le unghie o all’uso di prodotti chimici. In questo senso, sembra che alcune azioni siano fondamentali per proteggere le unghie. Scopri gli smalti da indossare in primavera per essere all’avanguardia nella moda.

Quale smalto applicare in primavera?

In primavera si può optare per vernici colorate con l’avvicinarsi delle giornate soleggiate. È il periodo migliore dell’anno per prenderti cura delle tue unghie, nutrirle e abbellirle applicando smalti colorati. Per essere alla moda, dimentica i colori classici e opta per colori più vistosi. Ecco alcuni suggerimenti di colori di tendenza per dipingere le unghie in primavera.

1. Vernice molto Peri

Un colore molto trendy

Nel mondo della cosmesi la tonalità Very Peri riscuote molto successo. Questo colore è una miscela di blu, viola e rosso e piace sia ai professionisti del trucco che agli appassionati di nail art. Per sfoggiare un look glamour ed essere sexy fino alla punta delle unghie, puoi scegliere uno smalto colorato Very Peri.

2. Smalto color pesca

Vernice pesca

Il color pesca è un bellissimo colore che si avvicina al corallo ma che si adatta più alle nail art della primavera-estate 2022. Inoltre, i toni pesca possono esaltare gli outfit più classici. Opta per una bella manicure color pesca per avere uno stile sofisticato.

3. Vernice blu

Il colore blu resta di moda

Il blu è un bel colore che valorizza le unghie naturali ma anche le unghie finte.  Che tu scelga lo  smalto blu elettrico , blu notte o blu turchese , questo attraente colore di smalto è una scommessa sicura.

4. Vernice al caramello

Vernice al caramello

La vernice al caramello è l’ideale per celebrare l’arrivo delle giornate di sole. Che tu abbia le unghie corte o lunghe, puoi optare per questo bellissimo colore che metterà in risalto il tono della tua pelle.

5. Smalto rosa baby-doll

Rosa tenue

Applicare lo smalto rosa Baby Doll ti donerà un look elegante e sofisticato. Questo colore è ormai diventato una delle tonalità di tendenza da scegliere per la primavera 2022.

6. Smalto per unghie nudo

L'intramontabile vernice nude

E infine troviamo il famoso smalto nude che si abbina a tutti i vostri outfit. Questa vernice dovrebbe corrispondere al tono della tua pelle per darti un aspetto di classe. Puoi optare per il rosa pallido, il beige chiaro o il crema al caffè. Queste diverse tonalità doneranno alla tua manicure un aspetto raffinato che non potrà che sedurre.

Hit enter to search or ESC to close.