7 errori che fai con le sopracciglia che ti fanno sembrare più vecchia

7 errori che fai con le sopracciglia che ti fanno sembrare più vecchia

Fondotinta, fard, mascara, ombretto o anche rossetto… Per avere un incarnato perfetto e camuffare alcune imperfezioni, molte donne optano per un trattamento di bellezza per valorizzare il proprio viso. Sfortunatamente, alcune donne commettono errori che finiscono per evidenziare le loro occhiaie, la stanchezza, le linee sottili e le rughe. Ecco 7 errori che commetti con le sopracciglia che ti fanno sembrare più vecchia.

Mentre alcune donne hanno la fortuna di avere sopracciglia impeccabili e di mostrare con orgoglio la loro bellezza naturale, altre sentono il bisogno di truccarsi e fare ceretta per cancellare le piccole imperfezioni. Per illuminare i tuoi occhi, avere una luminosità sana e applicare il trucco per gli occhi nel modo giusto, ci sono consigli di bellezza che dovresti conoscere.

Quali sono i 7 errori che la maggior parte delle donne commette con le sopracciglia e che le invecchiano?

Errore numero 1: sopracciglia molto folte o molto sottili

Sopracciglia spesse

Anche se le sopracciglia folte sono di moda, le sopracciglia folte   ti fanno sembrare cadente  e più vecchia. Per evitare questo fenomeno è necessario eliminare i peli e applicare il trucco nel modo giusto. Dopo aver usato le pinzette, valuta la possibilità di applicare un gel fissante per disciplinare le sopracciglia. Se hai le sopracciglia molto sottili, questo può anche farti sembrare più vecchia. Mentre aspetti che le sopracciglia ricrescano, puoi ridisegnarle con una matita per ottenere una linea più spessa.

Errore numero 2: arco sopraccigliare molto pronunciato

Oggi   molte donne  preferiscono sopracciglia folte e folte . Per creare l’illusione di sopracciglia più folte, alcuni cercano di truccare l’osso sopracciliare. Tuttavia, un arco troppo pronunciato può farti sembrare molto più vecchia di quanto sei.

Errore numero 3: linee delle sopracciglia dritte

Una linea di sopracciglia dritta

La ceretta orizzontale alle sopracciglia è una tendenza che divide le donne. In Asia, molte persone hanno adottato questa moda e mostrano con orgoglio le sopracciglia dritte e corte. Ma questo metodo di depilazione non è raccomandato se vuoi sembrare più giovane.

Errore numero 4: spazzolare le sopracciglia nella direzione opposta

Per disciplinare le sopracciglia, devi spazzolarle regolarmente prima di applicare il trucco. Per fare ciò, inizia a spazzolarli verso l’alto finché non superano la linea, quindi piegali di lato seguendo la direzione naturale dei capelli.

Errore numero 5: Trascurare la coda delle sopracciglia

Ridisegna la coda delle sopracciglia

La coda del sopracciglio dà il tono e lo fa sembrare più giovane e più sexy. Per combattere i segni della stanchezza e ringiovanire il viso, puoi stenderlo utilizzando una matita dello stesso colore dei tuoi capelli e poi utilizzare un gel per sopracciglia per fissarlo.

Errore numero 6: scegliere una tonalità delle sopracciglia diversa dal colore dei capelli

Scurire o schiarire le sopracciglia dona un aspetto più vecchio. Se le tue sopracciglia iniziano a diventare grigie con l’età, puoi optare per la colorazione. Tuttavia, scegli una tonalità che si abbini all’attaccatura dei capelli per evitare di commettere un passo falso in termini di moda.

Errore numero 7: avere i capelli troppo lunghi

Sopracciglia indisciplinate

Se i capelli sono troppo lunghi, sembrano vecchi e spettinati. Considera l’utilizzo di forbici per sopracciglia per tagliare i peli in eccesso e rimodellare le sopracciglia.

Ora sai come prenderti cura delle tue sopracciglia ed evitare di commettere errori che ti invecchiano. Per stimolare la crescita di ciglia, sopracciglia e capelli, puoi incorporare l’olio di ricino nella tua routine di bellezza.

Hit enter to search or ESC to close.