Avrai uno sguardo irresistibile applicando l’eyeliner in questo modo

Avrai uno sguardo irresistibile applicando l’eyeliner in questo modo

er valorizzare il viso e intensificare lo sguardo, la maggior parte delle donne attribuisce particolare importanza al trucco degli occhi. Che abbiano gli occhi azzurri, verdi, marroni, a mandorla o anche piccoli, optano per cosmetici adatti per attenuare le imperfezioni e aprire lo sguardo. In questo articolo vi sveliamo un modo per applicare l’eyeliner per uno sguardo irresistibile.

Che tu sia principiante o esperta, sappi che il trucco occhi richiede adattamento al colore dell’iride e alla forma dell’occhio per un risultato impeccabile. L’eyeliner è diventato un elemento essenziale che esalta la tua femminilità e offre un look sofisticato. Pennello sottile, eyeliner in feltro, matita nera, eyeliner liquido… Ogni donna sceglie il cosmetico che più le si addice per evidenziare i bordi delle palpebre e avere uno sguardo intenso. Ecco un modo per applicare l’eyeliner per aggiungere trucco agli occhi e creare un look irresistibile.

Uno sguardo irresistibile in pochi minuti: il modo migliore per applicare il tuo eyeliner

Al giorno d’oggi, l’eyeliner attira sempre più donne. Mentre alcune preferiscono realizzare un trucco sobrio e semplice e applicare una riga di eyeliner nero, altre preferiscono optare per un beauty look originale. Per fare questo, l’eyeliner colorato è IL trucco su cui dovresti scommettere. Esistono diverse tonalità di pigmenti che puoi applicare con un pennello o un pennarello per ottenere risultati ottimali. Sebbene esistano molti tutorial sul trucco degli occhi per principianti, sappi che per ottenere un eyeliner colorato non è necessario essere un esperto di trucco.

Opzione 1: applica un classico eyeliner colorato

Una linea di eyeliner rosa

Se vuoi mettere in risalto il tuo eyeliner colorato e sostituire il solito eyeliner nero, puoi optare per una semplice riga colorata. A seconda dei tuoi gusti, puoi scegliere tonalità come il verde o il blu, oppure colori più vistosi come il giallo o il rosa. Applica sempre l’eyeliner adatto alla forma dei tuoi occhi.

Opzione 2: traccia una linea di eyeliner colorato sopra la linea di eyeliner nero

Una riga di eyeliner colorato sopra una riga di eyeliner nero

Puoi anche scegliere di tracciare una linea di eyeliner nero lungo le ciglia e poi una linea di eyeliner colorato sopra. Alcuni preferiranno una tonalità scura come il blu notte, mentre altri opteranno per il rosso o il rosa.

Opzione 3: applica due passate di eyeliner colorato

Una versione più appariscente

Infine, puoi scegliere un eyeliner colorato per illuminare i tuoi occhi. Osate mettere in risalto i vostri occhi applicando colori vivaci e forme grafiche per un look più glamour.

Qual è il miglior eyeliner per principianti?

L'eyeliner aiuta ad abbellire lo sguardo

Se non sei abituata a truccarti gli occhi e hai paura di rovinare l’eyeliner, è normale. La maggior parte dei principianti si chiede come ottenere un bellissimo trucco per gli occhi senza usare un eyeliner disegnato male. Si ritiene che una linea sottile tracciata lungo le ciglia offra un risultato più naturale, mentre una linea spessa possa  allargare gli occhi e donare uno sguardo sofisticato . A seconda del risultato che ti aspetti, puoi optare per un metodo diverso. Per i principianti è meglio scegliere un eyeliner in feltro piuttosto che un eyeliner liquido. L’eyeliner in feltro, infatti, è pratico e facile da usare e permette di ottenere uno sguardo fumante senza il rischio di sbavature. Ma devi sapere che per ottenere una linea di eyeliner perfetta, devi esercitarti e avere pazienza.

Hit enter to search or ESC to close.