Come valorizzare le vostre unghie con questo colore di smalto?

Come valorizzare le vostre unghie con questo colore di smalto?

Che si tratti di smalto semipermanente o di uno smalto classico, vestire le unghie con i colori estivi mette allegria. Scopri le tendenze per l’estate 2022.

Come i vestiti, anche i colori degli smalti sono sempre aggiornati seguendo le tendenze della moda. Indossati dalle più grandi celebrità, danno il tono all’estate e lo stile da adottare per le giornate soleggiate.

Quali sono i colori smalto di tendenza per questa estate 2022?

Scelta dello smalto

L’estate è arrivata e anche le sue sfumature colorate! Se l’autunno e l’inverno si prestano ai colori scuri, la stagione estiva porta più allegria. È per questo motivo che i colori rosa,  fucsia e arancio  prendono il loro  posto  accompagnati dal verde menta  e  dal blu . I toni nude saranno più popolari che mai con la nail art che include tutti i colori per le giornate di sole!

1-      Il verde acqua è la tonalità di punta per le tue unghie in estate

Unghie corte e verdi. fonte: sp

L’applicazione della vernice verde è decisamente attuale, in tutte le sfumature.  Il verde acqua è un  colore allegro  che ricorda le belle giornate in cui i giardini erano rigogliosi. Per aggiungere magia alla stagione, aggiungi uno strato di glitter che aggiungerà lucentezza alle tue unghie.

2-      Il blu esalta le belle unghie in estate

Vernice blu. fonte: sp

Dì addio alla stagione autunno-inverno per dare il benvenuto all’estate con il suo blu sgargiante dal più chiaro al più scuro. Questa tonalità ricorda la spiaggia e il periodo estivo. Puoi usare il blu in tutte le sfumature e impazzire con le tue unghie.  Per un risultato strepitoso , non dimenticare lo strato di top coat che ti permetterà di mantenere la tua manicure più a lungo. Puoi anche adottare uno smalto opaco per donare una texture elegante alle tue unghie.

3-      Marmo, un effetto moderno per le tue unghie quest’estate

Decorazione unghie a tema marmorizzato. fonte: sp

L’estate dà il posto d’onore alle fantasie e questo modello effetto marmo invita al lusso e alla voluttà. Invita il marmo sulle tue unghie e  aggiungi un tocco di glitter  per questa stagione estiva.

4-      Questa ispirazione per la french manicure è l’applicazione di smalto essenziale per le tue unghie

Unghie smaltate colorate per french manicure. fonte: sp

Questa nail art ispirata alla french manicure è originale e colorata.  Rosso e giallo, blu e verde, rosa e giallo … Puoi scegliere di adornare le tue unghie con un modello bicolore. Creerai un look unico che non passerà inosservato in questa stagione.

5-      Le unghie a farfalla sono la tendenza degli smalti dell’estate

Unghie a farfalla dai colori sgargianti. fonte: sp

Se questa tendenza è d’ispirazione per l’estate è perché regala un risultato colorato e atipico. Per fare ciò, usa un pennello per creare linee sfocate e arrotondate.  Questa nail art allunga le dita ed è perfetta per gli smalti gel  per una maggiore brillantezza. Una tendenza retrò che si è già affermata sui social network!

6-      Questa applicazione di smalto minimalista è perfetta per le tue unghie in estate!

Unghie lunghe con nail art minimalista. fonte: sp

Adatta ad ogni colore di smalto, questa manicure è perfetta per chi ha una vena artistica! È ideale anche per chi fa la manicure a casa e per chi è alle prime armi con la nail art.  Questo modello richiede uno stencil che puoi facilmente trovare in un negozio di cosmetici.

7-      Le unghie pastello regalano un risultato impeccabile per l’estate

Vernice sofisticata. fonte: sp

I colori pastello e nude sono intramontabili e non hanno bisogno di presentazioni. La parte migliore è che sono  disponibili in una moltitudine di tonalità  per un look sofisticato perfetto da indossare ogni giorno.

Queste manicure sono perfette per valorizzare le unghie durante la stagione balneare. Che si tratti di smalto gel o smalto classico, porteranno colore nella tua vita quotidiana!

Hit enter to search or ESC to close.