Ecco le 5 migliori manicure di moda questa primavera-estate

Ecco le 5 migliori manicure di moda questa primavera-estate

Ogni stagione è caratterizzata dalle sue tendenze e quelle della primavera-estate rompono i codici. Questo è il minimo che possiamo dire per i colori unghie che renderanno la vostra manicure un dettaglio originale. Una cosa è certa: sarai alla moda con queste tonalità audaci!

Sulle unghie naturali o quando si applicano le unghie finte in gel, è decisiva la scelta della tonalità con cui andremo a valorizzarle. Invece di andare sul classico, opta per uno smalto dal colore audace. Questa selezione di ispirazioni profuma di belle stagioni!

Quali sono i colori di smalto di tendenza primavera-estate da adottare per la nostra manicure?

La primavera si avvicina e porta con sé colori e sole. Anche se queste stagioni si prestano ad abiti colorati, tonalità eccentriche e allegre dovrebbero coprire anche le tue unghie. Queste tendenze per la stagione primavera-estate sono adatte anche a  chi preferisce la sobrietà . Basta con il nero rock dell’inverno e il bordeaux perché ora la manicure vuole essere scintillante. La moda predilige più i colori pastello ma anche il nude, che riesce ad imporsi anche quest’anno come must-have. È importante scegliere un buon top coat ma anche uno smalto di qualità che eviti che le unghie si scheggino e abbia una buona tenuta. Se hai annessi cutanei fragili, puoi rimediare con questi suggerimenti.

1- L’oro rosa è l’essenziale concime trendy di queste stagioni

Se l’oro rosa riesce ad imporsi come un must in primavera e in estate, è perché porta quel tocco di freschezza e raffinatezza che ci manca in inverno.  Questo colore allegro può essere impreziosito anche da glitter  che gli conferiscono un tono festoso e audace.

vernice oro rosa

2- Il color pesca nude ammorbidisce la manicure

Pesca nuda

Questo smalto è l’ideale per chi vuole dare alle proprie unghie  un tocco primaverile pur rimanendo classico . Questo colore ibrido tra pesca e corallo è sicuramente un must nel tuo kit manicure! I fan del nudo lo adorano. Una tonalità vincente da adottare fin dall’inizio della stagione primaverile.

3- Il lilla è un colore audace da adottare nella tua manicure

Unghie color lilla

Se non osi provare il viola, questo colore è fatto per te. Il lilla è un colore pastello  che mette allegria in questa stagione  in cui le temperature sono più miti. Puoi usarlo per lo smalto semipermanente o  chiedere alla tua estetista la nail art   per avere più fantasia!

4- Questa manicure con smalto rosa dona un tocco di femminilità

Unghie rosa

Questa tonalità è perfetta per chi vuole unire femminilità ed eleganza. Questo colore leggermente caldo è in prima linea nella moda per la stagione primavera-estate 2022.  Farai il grande passo?

5- Il rosa pallido è di stagione per la tua manicure primaverile del 2022

Come avrete capito,  quelli discreti trarranno beneficio  quando le temperature si alzeranno. Questo rosa perlato ne è la prova con questo beige rosa leggermente perlato. È perfetto per le carnagioni chiare.

6- Il beige nude è perfetto per la tua manicure

Sia in inverno che in estate, il beige nudo riesce a farsi strada in ogni stagione. E per una buona ragione,  si abbina a tutti gli outfit  ed è sobrio pur rimanendo femminile. Questa tonalità da adottare è particolarmente adatta alle pelli scure se si sceglie la tonalità che tende al marrone.

7- La manicure con smalto azzurro è radiosa

Applicazione di vernice azzurra

Addio manicure francese! Per essere originali fino alla punta delle unghie, opta per uno smalto o un gel azzurro. Ciò metterà in risalto la bellezza delle tue mani che ora saranno in prima linea nella moda. Questa bella tonalità viola è brillante pur avendo un tono perlato. Un’idea  per cambiare il classico smalto rosso  .

8- Il rosa confetto incanterà la tua manicure!

Per un tocco di allegria e unghie lucenti, scegli lo smalto rosa confetto.  Si adatta a tutti i colori della pelle  a seconda che si scelga un colore acceso o un pastello. Questo abbinamento mette al primo posto l’eleganza ma anche la fantasia.

9- Questa manicure color prugna è una delizia per gli occhi!

Strati di vernice magenta - fonte: spm

Cosa potrebbe esserci di più audace di questo colore magenta che incanta la primavera e l’estate? Questa tonalità è festosa e non ti lascerà passare inosservata. Puoi anche abbinarlo al tuo vestito per maggiore originalità.

Una cosa è certa: le tendenze delle prossime stagioni accontenteranno tutti i gusti, da quelli più discreti a quelli più atipici. Queste tonalità annunciano il colore di un’atmosfera festosa e allegra.

Hit enter to search or ESC to close.