Il consiglio della nonna per avere sopracciglia folte senza spendere un centesimo

Il consiglio della nonna per avere sopracciglia folte senza spendere un centesimo

Per uno sguardo di carattere, niente è meglio di ciglia XXL e sopracciglia folte e folte. Tuttavia, a volte non sappiamo come prendercene cura, soprattutto perché i mascara e altri prodotti destinati alla bellezza delle sopracciglia possono contenere sostanze chimiche, per non parlare del loro costo elevato. Tuttavia, è facile preparare i propri trattamenti con ingredienti naturali che si possono trovare anche nella vostra cucina.

Voglio ciglia XXL

La tendenza è per le ciglia XXL che allargano gli occhi e donano uno sguardo fiammeggiante. Chi non ha la fortuna di avere ciglia naturalmente folte sa quanto sia difficile mettere in risalto lo sguardo senza utilizzare il mascara. Tuttavia, le formule waterproof di questi prodotti sono difficili da rimuovere e possono danneggiare la pelle e le ciglia, mentre a volte bastano pochi prodotti naturali per favorirne la ricrescita.

Sopracciglia spesse

Ecco come avere sopracciglia folte con il sapone?

1. Bagnare la superficie del sapone con un po’ d’acqua (non lasciare che faccia schiuma).
2. Usa uno spazzolino per sopracciglia inutilizzato per raschiare via il sapone.
3. Dopo aver raschiato il sapone, applicalo sulle sopracciglia.
4. Lasciare asciugare per circa 3 minuti.
5. Successivamente, usa immediatamente un pennello per iniziare a disegnare le sopracciglia.

Ecco altri suggerimenti per ottenere sopracciglia folte

Aglio:  l’aglio è il campione della  cura delle sopracciglia . Infatti, accelera notevolmente la ricrescita dei capelli. Prendete uno spicchio d’aglio che strofinate ogni sera sulle sopracciglia, prestando particolare attenzione ai buchi da riempire. Potete anche schiacciare uno spicchio d’aglio e mescolarlo con l’olio d’oliva che applicherete con un pennello.

Tuorlo d’uovo:  ricco di proteine, il tuorlo d’uovo è già ampiamente utilizzato per stimolare la crescita dei capelli. Usato per le sopracciglia, avrà lo stesso effetto oltre a combattere la caduta dei capelli. Sbattere un tuorlo d’uovo fino ad ottenere una crema e applicarlo su tutte le sopracciglia. Lasciare agire per 20 minuti quindi risciacquare. Utilizzare due volte a settimana per due mesi.

Cipolla

Cipolla:  proprio come l’aglio, la cipolla è nota per accelerare la ricrescita dei capelli. Tutto quello che devi fare è strofinare gli spicchi di cipolla rossa sulla linea delle sopracciglia e massaggiare per 5 minuti in modo che il succo rilasciato si asciughi. Sciacquare con acqua tiepida.

Voglio sopracciglia più forti

Avere ciglia lunghe e folte è bello… ma devono essere comunque forti! Se le tue ciglia sono fragili o smettono di crescere per vari motivi, è giunto il momento di dare loro un po’ di spinta naturale. Un giorno ti ringrazieranno per questo.

Polline:  il polline non apporta benefici solo alle api. Per l’uomo questa parte del fiore stimola il sistema immunitario, rallenta l’invecchiamento e fornisce una buona spinta rivitalizzante. Per ciglia rinforzate, mescolare 4 arance, 6 carote, 2 cucchiai di polline, 1 cucchiaio di noci, 1 cucchiaio di pinoli e 1 cucchiaio di miele. Bevi la miscela ogni mattina per 2 mesi.

Glicerina:  ogni mattina applicare sulle ciglia una miscela di glicerina e olio di ricino (in dosi uguali). La glicina è nota per i suoi benefici per la pelle: miglioramento dell’elasticità, idratazione, levigatura, ecc.

Albume d’uovo:  applicare questa parte dell’uovo sulle ciglia aiuta a rinforzarle. Mescolare il bianco con la stessa quantità di olio d’uva. Usando un pennello per ciglia, applica un po’ di questa miscela.

Olio di ricino

Olio di ricino e lievito di birra:  ricco di vitamina E e acidi grassi, l’olio di ricino è ottimo per la pelle e i capelli. Attiva la ricrescita e rinforza le ciglia. Dopo aver rimosso il trucco, versa semplicemente qualche goccia su due dischetti di cotone e lasciali sugli occhi per qualche minuto. Questo olio viene spesso abbinato a tavolette di lievito di birra. Questo infatti favorisce la sintesi della cheratina e rinforza capelli e ciglia.

Hit enter to search or ESC to close.