Manicure: ecco gli smalti dai colori neutri di moda nel 2022

Manicure: ecco gli smalti dai colori neutri di moda nel 2022

Quando si parla di manicure, la tendenza 2022 privilegia i colori invernali e i toni neutri. Scopri i colori smalto dell’anno per essere all’avanguardia nella moda. Una cosa è certa: non potrai resistere alla loro eleganza!

La moda primavera-inverno 2022 privilegia il minimalismo e la sobrietà. Per essere alla moda, questa manicure dai toni neutri valorizzerà le vostre mani alla perfezione.

Quali sono i colori unghie neutri di tendenza nel 2022?

In questo periodo in cui tiriamo fuori dall’armadio trench e cappotti, è tempo di ritornare in noi stessi e goderci momenti speciali a casa. Perché non approfittare del tempo per prendersi cura di sé e fare una piccola manicure. Questo ti permette di goderti un momento di relax oltre a dare libero sfogo ai tuoi gusti e alla tua creatività.  Per essere in prima linea con la tendenza di quest’anno  , privilegia i toni neutri che ricordano la stagione invernale. Il vantaggio: stanno bene con tutti gli outfit e ti rendono più chic!

1- Unghie bianche

Unghie bianche

Avere unghie impeccabili è sicuramente la tendenza dell’anno. Oltre a creare un contrasto con il colore delle tue mani, si abbina a tutti i tipi di outfit, tonalità di pelle o eventi. Una scelta unanime di vernice  poiché ha molto successo nel 2022. Prima di applicare questa tinta,

2- Unghie marroni

Unghie marroni

Il marrone è più che mai il colore dell’inverno. Perché non usarlo sulle unghie per unirti a questa imperdibile tendenza del 2022.   Le unghie marroni sono perfette per mettere in risalto la pelle bianca  e immergerti in un’atmosfera invernale. Un colore che non manca di originalità per la stagione!

3- Unghie kaki

Unghie color kaki - fonte: spm

Questo colore moderno è audace  e vince la sfida di essere sobrio. La tonalità neutra si adatta perfettamente alla pelle chiara. Puoi anche dare libero sfogo alla tua creatività aggiungendo motivi alla tua vernice, un oggetto che nasconde molti misteri!

4- Unghie grigie

Unghie grigie - fonte: spm

In tonalità scure o chiare per la pelle scura, il grigio unisce eleganza, audacia e modernità, un trio perfetto per un look sublime in inverno! Potete optare per unghie extra lunghe ma optare anche per unghie corte  per uno stile più sobrio e raffinato . Questa tonalità di tendenza per il 2022 si presta anche a tutte le nail art. Marmo, unghie bicolore, effetto opaco sono  tutte creazioni che potete adottare  per una stagione che si presta a ogni tipo di follia!

5- Unghie nere

Unghie nere - fonte: spm

A mandorla o quadrate, le unghie assumono un look rock e chic con il nero. Questo colore che non passa inosservato è uno dei più trendy per questo inverno 2022.  Puoi decorare questo colore intramontabile con le fantasie che preferisci  o anche scegliere un dito per aggiungere glitter. Siete pronte per affrontare la stagione con eleganza!

Avrai capito, nel 2022 i colori neutri sono più di moda che mai. Le tonalità ricordano l’autunno e l’inverno con il forte ritorno del marrone e del kaki. Il bianco evoca la neve che hai già ammirato in questa stagione!

Hit enter to search or ESC to close.